TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2025
Benvenuto su DGBCoding di Barberi Davide Gaetano! Ti invitiamo a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni di Vendita prima di effettuare un acquisto dei nostri servizi. Effettuando un ordine, accetti i termini indicati di seguito.
Ragione Sociale: DGBCoding di Barberi Davide Gaetano
Indirizzo: Via Chiesa 22A, Portogruaro, VE 30026
Partita IVA: 04914960275
Email di contatto: dgbcoding@davidegbarberi.com
I servizi offerti includono formazione individuale e/o in piccoli gruppi su tematiche relative alla programmazione, all’intelligenza artificiale, alla carriera IT e alla preparazione al mondo del lavoro. Il contenuto può includere lezioni live, materiali didattici, supporto via messaggio, revisione di CV/portfolio o esercitazioni tecniche.
Il pagamento dei servizi avviene esclusivamente tramite Stripe, attraverso i link ufficiali presenti sul sito o forniti direttamente dal docente/consulente.
Il pagamento è anticipato e l’accesso ai servizi è confermato solo dopo l’avvenuto pagamento.
È possibile ottenere il rimborso completo solo in caso di cancellazione comunicata con almeno 24 ore di preavviso rispetto all’orario previsto per la lezione o sessione.
In caso di ritardo, mancata presentazione o cancellazione oltre il termine indicato, non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Le richieste di rimborso devono essere inviate per iscritto tramite email o messaggio privato diretto sulla pagina Instagram ufficiale (@dgb.coding).
L’obiettivo dei percorsi formativi è fornire la preparazione tecnica e professionale necessaria al raggiungimento degli obiettivi concordati (es. capacità di programmare in Python, preparazione a colloqui, ecc.).
Non viene garantita in alcun caso l’ottenimento di un’offerta di lavoro o altra forma di impiego come risultato diretto della formazione ricevuta.
Tutti i contenuti forniti (inclusi video, documenti, esercizi, risorse, registrazioni e comunicazioni scritte) sono di proprietà esclusiva di Barberi Davide Gaetano e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore.
È vietata la riproduzione, diffusione, distribuzione o modifica dei contenuti senza autorizzazione scritta.
L’utente ha diritto all’uso personale e non trasferibile del materiale, esclusivamente per scopi formativi.
Il fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le versioni aggiornate saranno sempre disponibili sul sito ufficiale e comunicate, ove necessario, agli utenti attivi.
I dati personali sono trattati in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Per maggiori dettagli, consulta la nostra Privacy Policy.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia, il foro competente è il Tribunale di Venezia.
Con il pagamento di qualsiasi servizio, l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i termini sopra riportati.
Se hai domande, puoi contattarci a dgbcoding@davidegbarberi.com